logo-color

via dei Giovi, n° 143, Cormano(MI)

345 3213 8941

@okami__girl


facebook
instagram
whatsapp
tiktok
whatsapp image 2024-04-28 at 16.29.03.jpeg
progetto senza titolo (3)

A cosa serve la

Riabilitazione comportmentale?

tw-12

La riabilitazione comportamentale è rivolta a cani che presentano difficoltà comportamentali. Attraverso lo studio delle emozioni che costituiscono la causa che origina il problema e la successiva gestione, aiuto il tuo cane a superare fobie, aggressività o ansia da separazione, frustrazione, distruzione domestica, ristabilendo un equilibrio e una serenità indispensabili per la sua felicità.

 

Un'analisi comportamentale gratuita e senza impegno è alla base per garantire un servizio individualizzato che considera la specificità di ogni cane.

 

I proprietari sono parte attiva dell'intero percorso, la coerenza e la loro pazienza saranno di fondamentale importanza per il successo della riabilitazione.

 

La riabilitazione comportamentale è un processo continuo che richiede monitoraggio e aggiustamenti periodici del piano di intervento. Il comportamento del cane viene regolarmente rivalutato per assicurarsi che ci siano progressi e per apportare eventuali modifiche necessarie.

 

L'obiettivo finale della riabilitazione comportamentale è migliorare la qualità di vita dell' intera famiglia, dando al cane un ambiente sicuro e armonioso per lui e per i suoi proprietari.